CONSIGLIO DIRETTIVO - MPC Superband 83

Vai ai contenuti

Menu principale:

CONSIGLIO DIRETTIVO

CHI SIAMO

Il Consiglio Direttivo è l'organo che per Statuto viene eletto annualmente dall'Assemblea Generale dei Soci ed esercita tutti i poteri e le attribuzioni di amministrazione dell'Associazione.
La sua elezione avviene dall'anno in corso secondo quanto previsto da un apposito regolamento elettorale approvato in sede di Assemblea e prevede che sia costituito da un massimo di nove consiglieri, di cui due eletti tra le file delle Majorettes.
Il Consiglio Direttivo si riunisce di volta in volta ce ne sia necessità ed ha il dovere di portare avanti le linee programmatiche indicate dall'Assemblea generale dei soci. Inoltre provvede alla nomina di tutti gli altri organi dell'Associazione.
La sua attività persegue con costanza e scrupolo i fini associativi e le volontà dell'Assemblea, prestando particolare cura dell'aspetto musicale ed alle iniziative socio-ricreative consolidate negli anni ed entrate a far parte delle "tradizioni" della Superband.
L'attività consigliare è ritenuta aperta a tutti, ovvero è consentito partecipare alle riunioni a tutti i membri della Banda, proprio per rafforzare il dovere di portare avanti i programmi stabiliti nelle riunioni assembleari. Nel corso degli incontri vengono sempre prese in considerazione, discusse ed attuate tutte le proposte finalizzate alla crescita e all'innovazione della M.P.C. Superband 83, in un clima prettamente demecratico e nel rispetto dell'integrità dell'Associazione.
I membri del Consiglio in carica sono: Martina Cupellini (capomajorette); Samantha Ciotti; Enrico Salvati (presidente-cassiere);

Torna ai contenuti | Torna al menu